Pesca d’altura
La pesca d’altura in Sardegna e in particolare sulle coste della Gallura, rappresenta un’esperienza unica per chi desidera immergersi nella natura e scoprire il mare in modo attivo ed emozionante. Questo servizio turistico di alto livello è pensato per soddisfare sia gli appassionati alle prime armi sia i pescatori più esperti, offrendo un perfetto equilibrio tra avventura e relax.
La Sardegna, infatti, con le sue coste frastagliate e il mare cristallino, particolamente in Gallura e in Costa Smeralda è lo scenario ideale per praticare pesca d’altura, alla traina o a bolentino.
Le escursioni si praticano prevalentemente lungo la Costa nord- est della Sardegna, con imbarcazioni adatte a questo genere di pesca, con materiali di altissimo livello, questo permette di godersi scenari mozzafiato, passando da momenti di relax a quelli di pura adrenalina che solo questo sport può offrire, cacciando i predatori più grossi che abitano questo mare.
Il la giornata di pesca si svolge poi sotto la guida di esperti qualificati, certificati A.I.G.U.P.P., per garantire un’esperienza coinvolgente e in totale sicurezza.
Le escursioni sono giornaliere e hanno la durata che va dalle 4 alle 8 ore, ed è previsto, previo a accordo con il cliente in fase di prenotazione nei momenti di pausa e relax, una degustazione con un aperitivo, tipicamente Sardo, a base di Pane Carasau, Salsiccia, Formaggio Pecorino, accompagnato da un buon bicchiere di vino, rigorosamente Cannonau di Sardegna.
Si richiede abbigliamento comodo e sportivo.
Itinerari personalizzati su richiesta del cliente.
Spiegazione dettagliata, durante tutta la giornata su storia, tradizioni, usi e costumi, flora e fauna.
Gradita prenotazione anticipata in modo da avere il tempo di organizzare la vostra più bella esperienza in Sardegna.
Vengono accettate le principali carte di credito e il pagamento in contanti.
Itinerari personalizzati
Livello: Per tutti