Pesca d’altura

Sardinia4Services, oltre che occuparsi di soddisfare le esigenze a 360 gradi di chi arriva in Sardegna per vacanza o per lavoro, offre la possibilità e l’opportunità di provare l’esperienza della pesca d’altura, traina o bollentino. L’offerta è valida a chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo sia a livello amatoriale che professionale. La Sardegna è un territorio meraviglioso, compreso tra coste frastagliate e un mare limpido e cristallino, caratteristiche ideali per praticare questo sport. Tutto questo, sempre accompagnati e seguiti da esperti del settore e guide altamente qualificate A. I. G. U. P. P. che permettono di vivere un’esperienza indimenticabile e contemporaneamente in totale sicurezza.

Le escursioni si praticano prevalentemente lungo la Costa nord- est della Sardegna, con imbarcazioni adatte a questo genere di pesca, con materiali di altissimo livello, questo permette di godersi scenari mozzafiato, passando da momenti di relax a quelli di pura adrenalina che solo questo sport può offrire, cacciando i predatori più grossi che abitano questo mare.

Le escursioni sono giornaliere e hanno la durata che va dalle 4 alle 8 ore, ed è previsto, previo a accordo con il cliente in fase di prenotazione nei momenti di pausa e relax, una degustazione con un aperitivo, tipicamente Sardo, a base di Pane Carasau, Salsiccia, Formaggio Pecorino, accompagnato da un buon bicchiere di vino, rigorosamente Cannonau di Sardegna.

 

Si richiede abbigliamento comodo e sportivo.

Itinerari personalizzati su richiesta del cliente.

Spiegazione dettagliata, durante tutta la giornata su storia, tradizioni, usi e costumi, flora e fauna.

Gradita prenotazione anticipata in modo da avere il tempo di organizzare la vostra più bella esperienza in Sardegna.

Vengono accettate le principali carte di credito e il pagamento in contanti.

Itinerari

Livello: Per tutti

Itinerari personallizzati

Biglietteria - Case Vacanza - Parcheggio Privato - Sanificazioni - Pulizie