Rimessaggio

Sardinia4Services è in grado di garantire un perfetto e completo servizio di rimessaggio al coperto o in piazzale per la cura invernale delle imbarcazioni. La struttura dispone di un’area di 10.000 mq, di cui 4.000 mq capannoni coperti per la sosta delle barche. Le imbarcazioni vengono rimessate, curate, coperte e protette per tutto il periodo della permanenza, nel quale a seconda delle richieste, verranno eseguiti i lavori di manutenzione legati a scafo, carena, motori, impianti elettrici e idraulici. Questo, grazie a un personale altamente qualificato e con materiali altissimo livello.

Il servizio che viene svolto in collaborazione con tantissime realtà di cantieristica e rimessaggio della Sardegnanello specifico nel Nord dell’Isola che riescono ad offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti che riusciamo sempre a soddisfare.

Affidarsi a S4S conviene, per tante motivazioni: i prezzi più bassi sul mercato, serietà e correttezza, qualità del servizio e dei prodotti utilizzati per la manutenzione e gestione. Tutto questo ha permesso di contraddistinguerci in questo settore da più di 20 anni con esperienza e passione.

Collaboriamo con aziende leader di questo settore dalle quali abbiamo riscontrato e ricevuto solo ed esclusivamente complimenti e gratificazioni per il servizio svolto, dati che ci hanno motivato negli anni per migliorarci, completarci, fino al raggiungimento di uno standard di altissimo livello.

S4S si distingue per la correttezza, onestà, puntualità e la professionalità acquisita in anni di attività in questo settore, dove la riservatezza e privacy completano il nostro modus operandi.

 

Si richiede sopralluogo, prima di poter redare un preventivo personalizzato e studiato appositamente per il cliente.

 Vengono accettate le principali carte di credito (si accettano pagamenti in contanti)

Contattaci per una quotazione personalizzata.

Biglietteria - Case Vacanza - Parcheggio Privato - Sanificazioni - Pulizie